La morte è un brivido inatteso

Book Cover: La morte è un brivido inatteso

Il commissario Marra in tanti anni di carriera pensava di aver visto di tutto ma… Questa volta, non era nemmeno arrivato a intravedere il fondo di quel baratro che gli eventi avrebbero scavato, sulla scia di sangue delle vittime.
Ezio Morselli, detto Rocky, viene freddato con otto colpi sparati da un calibro 7,65, sotto la sua abitazione.
Quell’esecuzione in pieno stile mafioso, in una via centrale di Bologna avrebbe richiesto agli addetti alle indagini, acume e
astuzia, per districarsi tra il passato e il presente di un uomo, la cui storia personale era fatta interamente di segreti

Excerpt:
Reviews:Marialuisa Moro suAmazon ha scritto:

Un giallo classico secondo gli schemi, autenticamente italiano, curato nei dettagli e ben radicato nella realtà attuale. La vicenda è complessa e ben strutturata; ho trovato solo un po' frettolosa e semplicistica la soluzione di un caso tanto complesso, nonché la vicenda di Herta, in cui, a mio avviso, vengono sottovalutate la ferocia e le capacità di difesa di criminali di così vaste proporzioni. Mi fermo qui per non rivelare troppo.

Scrittrice suAmazon ha scritto:

Un bellissimo romanzo, questo di Mariel Sandrolini. Un giallo dalla trama intrigante. Ben definiti i personaggi e le scene. Lo stile e' tutto made-in-Italy: simpatico e allegro, quando serve. Marra e la sua squadra lavorano in gran sintonia e lo si percepisce, coem se avessimo i personaggi davanti a noi. Un BRAVO alla scrittrice.

Rosy Volta blog ha scritto:

Un giallo adrenalinico dal magistrale tocco finale a sorpresa. Questa vicenda mi è piaciuta in modo particolare, perché, tra indagini, omicidi e colpi di scena, viene dato ampio spazio alla personalità di Marra. Dietro la facciata di brillante e spericolato ispettore, pronto a tutto pur di risolvere i casi, si rivela la sua fragilità, che lo rende più umano e quindi più simpatico. Un uomo tremendamente solo, che ha sacrificato la sua vita privata in nome del lavoro, considerato una missione, in seguito a un incidente che lo porterà alle soglie della morte, incontrerà la compagna della sua vita.
Leggetelo!

Edda Scarano - giornalista Venezia ha scritto:

L’autrice narra con precisione ogni argomento trattato, attenta e informata, dotata di naturale versatilità che le permette di affrontare diversi generi letterari con la medesima sicurezza. Questa volta, infatti, propone un’opera del tutto affrancata dalle precedenti, confermando pur sempre il proprio tocco leggero ed elegante anche nelle situazioni più crude: vivace e veloce procede ostacolo dopo ostacolo accompagnando il lettore verso l’inaspettato finale, dove ogni tassello ricompone il puzzle emozionale della personalità dell’omicida seriale. La trama intricata, ombrosa, dominata da richiami provenienti dal subconscio e da violenti flash-back rende la prova convincente, inserendola in un filone narrativo molto esplorato soprattutto nella realtà americana ( Carol O’Connell, tanto per fare un nome), benché leggendo le prime pagine il pensiero corra a :”Il segno del comando” di G. D’Agata.


5 commenti su “La morte è un brivido inatteso

  1. I have a question. You just read this message right? That means you’re now a potential customer and I can do the same thing for your business. I can blast YOUR ad to 1 million websites just like I did to yours for just $98. More pricing plans are also available, contact me on Skype for details. Here’s my id : live:.cid.aebc78a94c13344c

  2. TimeSuite is the most advanced Construction and Project ERP ever produced.

    Advanced because it’s simplistic, comprehensive and dynamic. The system conforms to your needs.

    Advanced because it’s a single system (no modules).

    Web, desktop and mobile interfaces to a single database.

    Project Management, Accounting, Estimating, Scheduling, CRM, Task Management, Resource Management, On-Screen Take Off, Form Creation, Property Management, RFQs/Bid Packages and more.

    Fully automated percentage of completion accounting with a full job schedule that ties to the income statement.

    TimeSuite is new generation.

    Learn more at TimeSuite.com.

  3. I just left you this message on your website contact form at marielsandrolini.it and I have also sent it to millions of other sites. I get new customers every day using this method and so can you! For just under a hundred bucks you can reach 1 million websites! For more info and pricing, just reach out to me via Skype here: live:.cid.303294bd15a81bc7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto