IL TESCHIO ALLA CHIUSA DEL BATTIFERRO

Book Cover: IL TESCHIO ALLA CHIUSA DEL BATTIFERRO

TRAMA

Il commissario Marra in tanti anni di carriera pensava di aver visto tutto, ma un inquietante ritrovamento dà il via a una storia ad alta tensione, che incalza il lettore pagina per pagina, fino al sorprendente finale.
Un’allarmante telefonata arrivata alla sala operativa della polizia ha tutta l’aria di essere uno scherzo: “Un cranio con un foro di proiettile è affiorato nel canale Navile, al Battiferro”. Sul posto, la squadra omicidi di piazza Galilei, a Bologna, trova un teschio ma nessun cadavere. La scritta “Morte ai pedofili!” impressa sulla fronte del teschio, e un foro alla tempia, sono gli unici indizi.
Le indagini porteranno a una catena di delitti premeditati con crudeltà e sadismo, studiati nei minimi dettagli. Per dare ancora una volta scacco matto ai criminali, il commissario Marra sarà costretto a riaprire un cold case, un vecchio e complicato caso archiviato da tempo.
Dove lo condurrà questa volta la lunga scia di sangue? E il piano lucido e scellerato è opera di una serie di criminali o di un’unica mente diabolica? La tenacia del commissario Marra garantirà, anche questa volta, l’infallibile soluzione del caso.

Reviews:VALERIA Bologna ha scritto:

Questo giallo è ben scritto ed ambientato tra Bologna e la Romagna.
Un ispettore Marra in evoluzione sia come personaggio che per la sua carriera.
Mariel Sandrolini è veramente una piacevole scoperta!
Consigliatissimo

ROBERTA MOTTA professoressa di liceo -Varese ha scritto:

Un altro bel giallo casalingo, ambientato nella terra d'origine dell'autrice, ben scritto e strutturato con cura. Ritroviamo con grande piacere il commissario Marra, che nel frattempo ha fatto carriera e non ha mai perso nulla della grinta e dell'acume che lo caratterizzano. Anche in questo caso uscirà vittorioso da una situazione estremamente intricata e non priva di colpi di scena inattesi, però questa volta rimane un ma... L'autrice ha voluto lasciare la porta socchiusa a una nuova possibile indagine per il nostro inossidabile poliziotto, che ci aspettiamo di leggere presto.
Consigliatissimo.


Articolo creato 205

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto