Le ragazze del Circolo Mela

Book Cover: Le ragazze del Circolo Mela

Siamo negli anni 60. Con un lieve sentore autobiografico, l'autrice descrive le regole e il modo vivendi della società di allora.
Uno spaccato di vite di quei tempi.

Il libro è FUORI CATALOGO. NE HO ANCORA 50. Chi lo volesse, può averlo a casa propria,al costo di 10,00... anziché 13, senza spese di spedizione. Lo pagherete con versamento sulla mia postepay,i cui dati vi saranno inviati tramite mail.

Reviews:Su Grazia rivista ha scritto:

Una lettura coinvolgente, triste a volte, forte altre. Privata ma anche pubblica e collettiva, tenera e nello stesso tempo drammatica. L'aver messo in pubblico la sofferenza, senza mai offendere, alzare la voce. Additare, è espressione di grande bontà ... coerenza ... dignità. sapendo che la vita è alti e bassi; nero e bianco ... e qualche pennellata di grigio. Un libro è degno di essere letto se alla fine fa pensare, fa riflettere, fa discutere, fa ricordare, fa piangere, fa sorridere. "LE RAGAZZE DEL CIRCOLO MELA" racchiude tutto questo! Inoltre comunica emozioni, sensazioni, ANALISI DELLA E SULLA VITA, DELLE ... E SULLE SCELTE che ogni giorno ognuno di noi si ritrova a fare.

Su Confidenze. rivista femminile ha scritto:

Un libro che tutte le donne dovrebbero leggere.
Il riscatto della donna, in una società bigotta e conformista.


Articolo creato 59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto